2^ Divisione Femminile: tre gironi in campo nel fine settimana

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2016/10/ball.jpg

ballSaranno impegnate in campo nel week-end le formazioni dei Gironi B, giunto alla 6^ giornata di andata, ed E, nel quale si giocherà la 1^ di ritorno. Solo due squadre si sfideranno invece per il Gruppo A, nell'unico posticipo della 5^ giornata di andata.

Girone A


Sarà una gara fondamentale per gli equilibri di classifica il posticipo del 3 dicembre tra il Raluca e il Leno. Una vittoria delle padrone di casa gli permetterebbe di consolidare la prima posizione portandosi a +4 dall'Oderzo, mentre un eventuale successo del Leno proietterebbe le lombarde a 12 punti, a pari merito in vetta.
h 20:30 | Raluca - Leno 

Girone B


Tre match segneranno la 6^ giornata di andata del Girone B, tutti in calendario per sabato 3.  Si comincia alle 16:00 tra lo Schenna e l'Hochpustertal, in un match che regalerà a una delle due formazioni il primo successo stagionale. Lo scontro tra il Bruneck e il Taufers, alle 19:00, offre a questi ultimi la possibilità di scalzare dalla vetta della graduatoria il Loacker-Volksbank Bozen, di riposo per questo turno. L'ultimo match della giornata (h 21:00) vedrà opposti l'Algund, padrone di casa, e il Metallsider Mezzocorona.
h 16:00 | Schenna - Hochpustertal
h 19:00 | Buneck - Taufers
h 21:00 | Algund - Metallsider Mezzocorona

Girone E


Vale la vetta della classifica l'unico match fissato per sabato 3 nel Girone C, giunto alla 1^ giornata di ritorno. Saranno infatti in campo il Karalis, in prima piazza a quota 6 punti, e il Sardegna, secondo a -3.
h 17:30 | Sardegna - Karalis